Contenuti pagine social

service image

Tutti oggi hanno un Profilo su Facebook, Twitter o Instagram, altrettante però sono le pagine che rimangono vuote. Troppo spesso le aziende non hanno il tempo ed il personale necessario per gestire adeguatamente i contenuti da inserire nei social. E proprio per ovviare questa problematica, siamo felici di fornire appoggio, grazie all’esperienza maturata negli ultimi anni.

Attraverso una serie di incontri, stabiliremo la linea da seguire e quali figure dovranno seguire i diversi aspetti della strategia social. Gestendo adeguatamente questi potenti mezzi, il vostro brand potrebbe beneficiare di un aumento della brand awareness presso i potenziali clienti.

Perchè scegliere questo servizio?

La comunicazione del proprio brand è essenziale al giorno d’oggi, ed avere un sito non basta. Quindi, realizzare una strategia social e portare avanti una linea comunicativa unica può sicuramente aiutare la consapevolezza che gli altri hanno del brand.

  • Pianificazione di una strategia ad hoc;
  • Ottima conoscenza delle piattaforme social;
  • Strategia concordata periodicamente con l’azienda

L’unico modo per promuove il dialogo con successo è “abbracciare il caos”, abbandonare l’illusione del controllo dei messaggi, rispondere alle domande con sincerità, essere trasparenti e far cadere quella patina di infallibilità che ha caratterizzato la comunicazione aziendale finora.